venerdì 3 novembre 2017

XFactor, Francesca Risi compagna di Manuel Agnelli: "Nel backstage la paura della "cofana"..."

“Quando gli capita di non piacersi lo sento che allo specchio si dice “faccio cagar*, ma poi replico “dai sei bellissimo” e supera. Sono altre le cose che gli danno ai nervi”.
 A parlare Francesca Risi, compagna di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e sul banco dei giudici di XFactor per la seconda edizione, e suo consigliera di stile anche durante il talent: “: 


“Nel backstage di X Factor – ha spiegato a “Vanity Fair” -  Manuel è piuttosto aperto, si lascia fare tutto, o quasi. Anche se trova assurdo che io e l’hairstylist prestiamo tanta attenzione a certi dettagli come il ciuffo fuori posto o le punte che vanno qua e là. Ci lascia fare, ma arriva un momento in cui guardandosi allo specchio si piace e dice “Non mi toccate i capelli” e finisce lì. Ha preso la sua decisione e bisogna tenere giù le mani”.
 La fiducia è totale: “Si affida, anche se scherzando poi chiede “non è che mi avete fatto la cofana o i boccoli?”. Un pericolo che cerchiamo di sventare visto che ha i capelli fini e mossi e basta spazzolarli un po’ troppo perché si arriccino. C’è qualcosa che io non gli farei mai fare, non li abbiamo mai piastrati. Perché non vorrei che assomigliasse al cantante dei Manowar, una vera icona metal, ma la band più lontana dal mio immaginario”.
In passato comunque lui ha giocato parecchio con l'acconciatura: "Oltre a quando ha finalmente abbandonato i pantaloni stretti per gli abiti di Armani? Li ha tagliati cortissimi, li ha tinti di diversi colori, anche verdi, so che da ragazzo li ha lavati con la birra per schiarirli, ha fatto di tutto. Io non c’ero, posso solo immaginare…".